Al Veglione di San Silvestro le donne saranno tutte Jessica Rabbit, almeno nelle intenzioni. Trucco, parrucco ed eccesso: parole d’obbligo.
Si oserà il supercorto, il superscollato perfino il supertaccododici dopo un anno di sneakers: qualunque sofferenza è ammessa pur di sfoggiare l’outfit superglamour studiato nei minimi dettagli per giorni e giorni.
E gli uomini? Come si presenteranno all’appuntamento con la mezzanotte più importante dell’anno i nostri Di Caprio ed Harrison Ford (nelle foto vestiti Armani)?
Porgeranno il braccio alle loro Lei, luccicanti come bonbons, sfoggiando jeans e pulloverino (come vorrebbero loro)? O uno smoking hollywoodiano (come pretenderebbe Lei)?
Premettendo che modiamo ritiene la prima delle due ipotesi davvero terrible (tanto vale la tuta da ginnastica!), se l’occasione prevede di abbigliarsi alla 007 niente di meglio di questo smoking aderente di Burberry, molto giovanile.
Volendo essere eleganti, ma con un briciolo di fantasia in più, si chiamano in soccorso DOLCE&GABBANA con alcune proposte davvero trendy viste in passerella per l’inverno 2016.
Se poi l’uomo è riottoso e, non è che addà puzzà, ma non rinuncia nemmeno per Capodanno al suo stile anticonformista,
basta chiedere a papà Karl Lagerfeld che tirerà fuori dal suo cappello magico queste due proposte casual chic.
Così l’informale Lui riuscirà in un colpo solo ad apparire elegante e a non contrariare la dolce metà.
Ottimo modo di concludere bene un anno iniziando, ancora meglio, quello nuovo!