Se avete voglia di farvi un regalino – magari per condividerlo con i figli – senza sforzarvi, digitate sul web la magica parola TicketOne: vi apparirà tutto ciò che è spettacolo, a partire da oggi fino alla fine del 2016!
E fra stile e musica, modiamo vi suggerisce qualche chicca, adatta a tutte le età.
Mario Biondi, anima jazz italiana che veste Carlo Pignatelli,
è in concerto a Firenze, Roma e Bari il 28/29 e 30 dicembre.
Dopo la pausa come stylist di Swatch, per cui ha disegnato l’orologio JovaTime in serie limitata, Jovanotti prosegue il suo Lorenzo nei Palazzi dello Sport 2015/2016 al Palalottomatica (27/28/30 dicembre), quindi il 2 gennaio ad Acireale.
Saluterà la Befana al Palamaggiò di Caserta (5/6 gennaio), quindi andrà a Milano (8/9 gennaio), Bolzano (11 gennaio) per concludere a Firenze, con il concerto di casa (18/19 gennaio).
Ma ci sono anche i concerti estivi in prevendita.
Dopo la sua consacrazione nel presepe di San Gregorio Armeno ed essersi tatuato un Michael Jackson sul braccio, Stash e il suo celebrato ciuffo porteranno The Kolors all’Alcatraz di Milano (16 maggio) e all’Atlantico di Roma il 23 maggio.
Dopo 13 anni di assenza, torna in Europa Mariah Carey che firma profumi e sicuramente non veste Donatella Versace, dopo che l’abito griffato dalla stilista italiana è “crepato” in diretta televisiva sotto la pressione delle esuberanti forme della Carey, un paio di anni fa.
La cantante statunitense sarà al Mediolanum Forum il 16 aprile.
Giugno è il mese di Laura Pausini, (il 4 al San Siro di Milano e
l’11 all’Olimpico di Roma), di cui è nota la passione per Giorgio Armani,
e di Vasco Rossi, anche lui all’Olimpico di Roma (22/23 e 26/27 giugno) con il LiveKom’016.
Non sappiamo se vestirà di nuovo i giubbotti di Davide Dinardo, ma dal 1996 per 14 volte i concerti di Vasco sono andati sold out nello stadio romano.
Non gli resta che continuare la serie!
Reduce dalla fatiche di XFactor, Skin torna a cantare con gli Skunk Anansie: previsti in tempi brevi la pubblicazione di Anarchytecture (15 gennaio), e un bel sold out all’Alcatraz di Milano (17 febbraio).
Per ascoltarla occorre quindi aspettare le tre date di luglio (14/15/17).
Sempre grintosa e trendy, abbiamo visto Skin indossare una preview della collezione primavera-estate di Manuel Facchini.
Rihanna è sempre più immersa nel pianeta della moda.
Firma il suo profumo RiRi, è stata stylist e testimonial per Armani, è la prima testimonial di colore di Christian Dior, firma una collezione di scarpe come direttore creativo di Puma e di calze per Stance.
Trova anche il tempo di cantare e il suo ANTI World Tour parte il 26 febbraio da San Diego.
Sarà in Italia per una sola data, al San Siro di Milano, il 13 luglio.