Agli eterni indecisi che non sanno proprio cosa indossare per festeggiare la notte di San Silvestro ecco una carrellata – pensata per tutta la famiglia – di holiday party looks, come spiega la coppia griffata Dolce&Gabbana.
Per loro un outfit davvero bon ton: lui in smoking, lei in pizzo con gli stessi colori del “cavaliere”. Classico ed elegante.


Oro e argento firmato Oscar de la Renta per questa proposta davvero glamour e sicuramente indimenticabile. Un outfit per le donne decise che amano mettersi in mostra!


Rosso di sera buon anno si spera? Per le più superstiziose il rosso è un must e sta bene a bionde e brune: la woman in red di GUESS avrà fortuna garantita per tutto il 2016!


Estremamente giovanile questa rivisitazione del più classico dei party look da parte di Tommy Hilfinger per i nostri boys.


Benetton ha pensato a questo outfit elegante e informale allo stesso tempo adatto ai più giovani. Per uscire con gli amici oppure con mammà e papà.


Ancora più giovani questi baby indossatori. Per loro GUESS ha messo a punto dei party look ironici ed eleganti, adatti anche ai bambini più scatenati.


Perchè sarebbe meglio lasciare il pupo a casa, la notte di San Silvestro…
ma se anche nonnetta passa da Dolce&Gabbana e poi se ne va al Veglione, non rimane altro portarselo con sè!


A casa resta il cane, sperando che a mezzanotte non ci siano troppi botti.
Per lui pappa extra e una giacca rossa holiday look in lana, con eleganti bottoni dorati. Firmata Ralph Lauren.

smileyscegli un post!