Avete pensato già al colore che volete indossare, avete acquistato scarpe e accessori da urlo, vi siete fatte prestare il bolerino nero di eco-pelliccia dall’amica del cuore, ma niente vestito?
Care amiche curvy e indecise, ho qui per voi il vestito giusto per la notte di San Silvestro. Scegliete pure!


Se amate il colore, due proposte di Elena Mirò: in blu, davvero trendy, l’abito in pizzo leggermente stretch con scollo a barchetta, maniche lunghe e fodera in raso blu ma di nuance più chiara.
Linea dritta e scivolata per il modello rosso in crèpe con collo ad anello doppio di tessuto e maniche raglan.


Se preferire il nero – che si abbina e si riutilizza con facilità – qui sopra un modello di linea sobria ma impreziosito da un ricamo di perline in vita e a fondo manica, e un modello con drappeggio asimmetrico alleggerito dalla parte superiore e da una manica in tulle. Di Marina Rinaldi.


Ancora con Marina Rinaldi, torniamo al blu che è di gran tendenza per Capodanno (anche per gli uomini), ed ecco un abitino aderente in crèpe con inserti di pizzo leggermente lucido.
Per le amanti dell’oro, che può essere richiamato anche dagli accessori, questo abito aderente che sblusa con un tessuto in voile lurex. La romantica cintura in gros grain è removibile.


Se volete osare il lungo, da alleggerire indossando dei sandali gioiello, queste due proposte davvero glamour, sempre di Marina Rinaldi: a sinistra abito nero in frisottina lucido con bustino in velluto jacquard blu.
A destra un abito lungo nero con bustino in lurex dall’ampia scollatura a V.

smileyscegli un post!