Ilary Blasi getta lo sconforto nel cuore dei tifosi giallorossi dalle pagine di OGGI dove parla in una intervista del ritiro dal calcio giocato di
Francesco Totti:


Ritiro? Embé ci siamo. Ma ha visto? Ho dato prima io l’addio di lui, l’ho bruciato sul tempo”, ha scherzato Ilary che un mese fa ha lasciato Le Iene.

L’anno prossimo compie 40 anni… Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del calcio…

La Blasi, al settimo mese di gravidanza, ha parlato anche dell’imminente nascita del terzo figlio della coppia dopo Christian (11 anni) e
Chanel (9 anni):

Nascerà ai primi di marzo, la felicità contagia tutti noi. E non abbiamo voluto sapere il sesso: sarà una sorpresa anche per gli altri due piccoli.
Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: (…) se fosse arrivato il terzo figlio, ci saremmo comportati all’antica, come quando non c’erano le ecografie!
”.

Facile immaginare i programmi estivi della coppia più amata d’Italia dopo Sandra e Raimondo: pappa, pannolini e vacanza in famiglia.

E con Totti “in pensione” e la Blasi a riposo forzato, chissà che non venga fuori l’idea di riprendere il format di Casa Vianello per far girare a Ilary e Francesco una nuova versione della sitcom: Casa Totti!

smileyscegli un post!

smiley#fashionblog