Dopo aver conquistato la pole position nei sogni degli italiani la Ferrari, regina indiscussa dello stile made in Italy, taglia il traguardo di Piazza Affari a Milano.

Al secondo giorno dalla sua quotazione in Borsa, seguita alla separazione da FCA (Fiat Chrysler Automobiles), il suo titolo segna già un rialzo del 2,31%.

Un traguardo incredibile, che mio padre non avrebbe mai pensato“,
ha commentato Piero Ferrari, figlio del Commendatore, che detiene il 10% delle azioni.

Per celebrare l’arrivo della Rossa di Maranello, Palazzo Mezzanotte si è “vestito” a tema: la facciata ricoperta di bandiere della Ferrari ha fatto da sfondo a quindici bolidi schierati in bella mostra davanti all’ingresso, per la gioia degli appassionati.


“E‘ con emozione e orgoglio che diamo il benvenuto a Ferrari, espressione di lusso e di italianità. Forse il brand globale più noto a livello mondiale“,
ha detto Raffaele Jerusalmi, amministratore delegato di Borsa Italiana, nel corso dell’evento presenziato da tutto il gruppo dirigenti di FCA.


E Marchionne ha regalato al Premier Renzi il modellino di una monoposto: forse per rassicurare quelli che temono per il futuro del reparto corse di Maranello, passione e orgoglio degli italiani.

smileyscegli un post!

smiley#fashionblog