Paul & Shark ha festeggiato i suoi quarant’anni nel showroom milanese con un party in cui è stata presentata la collezione Uomo AW2016/17.


L’evento, organizzato dal brand della dinastia Dini nell’ambito di Milano Moda Uomo è stato arricchito dalla exibition del Project 40, in collaborazione con Wallpaper, per il quale tre designer hanno reinterpretato i packaging storici di Paul & Shark: la lattina e la valigetta.


Il cinese Zhang Zhoovjie ha creato una valigetta metallizzata, il duo americano Ladies & Gentlemen ha trasformato la lattina in una iconica lampada led e il designer spagnolo Tomas Alonso ha creato una lattina in materiale riciclabile.
Prodotti in limited edition, i packaging celebrativi verranno adoperati fino alla fine di quest’anno.

E così si delinea la new wave del brand: dalla ricerca tecnologica – con una serie di brevetti esclusivi, volti a creare un total look sportivo dalle prestazioni elevate – al nuovo connubio con il design, che dovrebbe portare alla creazione di una nuova linea di abbigliamento.
Paul & Shark ha anche annunciato l’apertura di altri punti vendita in Giappone e Indonesia e lo sviluppo nei settori dell’e-commerce e del travel retail.

smiley scegli un post!