In dirittura di arrivo Pitti Immagine Bimbo 82 che ha presentato in questa edizione 445 collezioni, 216 dall’estero.
Anche per i bimbi, come per gli adulti, ospiti vip fra gli stand, a cominciare da due ex veline: Elisabetta Canalis e Melissa Satta.


Manco da tanto dall’Italia, è una bella sorpresa vedere così tante persone”, racconta Elisabetta Canalis, ospite di Nanan e felice dell’accoglienza festosa ricevuta.
Si definisce “mamma innamorata” della sua piccola Skyler Eva che, spera, possa diventare “studiosa e amante degli animali”.


Autentica celebrità, Cicciobello è stato protagonista di una special edition di 15 bambolotti vestiti da altrettanti grandi stilisti messa in vendita per beneficenza su yoox.com.
Il ricavato sarà devoluto a Child Priority.
L’iniziativa ha incorniciato il lancio della linea Cicciobello Baby Care e ha visto per questa speciale exhibition la collaborazione fra Giochi Preziosi e Vogue Bambini.


Altre due vip allo stand di Maelie, abbigliamento per bambini 0-14 del brand Rubacuori: la Pigotta, una autentica habituée di Pitti Bimbo, e Melissa Satta.
La ex velina ha fatto da madrina speciale a una simpatico evento charity a favore del progetto Unicef – emergenza Siria, con l’ausilio di otto bambine, stylist per un giorno, che hanno creato per la Pigotta degli outfit speciali ispirati alla collezione FW 2016-17 presentata da Maelie.
Un’iniziativa che mi sta veramente a cuore”, ha spiegato la Satta.

smileyscegli un post!