Compie 130 anni il Tiffany Setting.
Per dare il giusto risalto all’evento, il solitario più famoso del mondo, che ancora oggi è l’anello di fidanzamento per antonomasia, diventa protagonista della campagna pubblicitaria “I will” di Tiffany&Co.


Sono tre video realizzati da Keith Erlich che narrano la storia del Tiffany Setting e gli scatti del fotografo Martyn Thompson che immortalano non la supertop o il rapper di turno, ma gli intagliatori intenti nella creazione dell’ambito gioiello, che può richiedere anche un anno di lavoro.

Nel 1886 Charles Tiffany ha presentato il Tiffany Setting, da allora simbolo di un amore unico e speciale, e allo stesso tempo memoria della solida eredità e reputazione di Tiffany nel campo nell’artigianalità e dei diamanti”, sottolinea la maison, nota per l’insuperabile qualità e purezza dei diamanti adoperati nelle sue creazioni.


E visto che siamo quasi a San Valentino, un bel Tiffany Setting nella sua scatolina blu è un ottima idea regalo per i LUI che vogliono far sentire speciali le loro LEI. Prezzo a partire da €13.100 (variabile in base alle pietre, da 0.25 a 2.5 ct).

smiley scegli un post!