Il Festival di Sanremo è alle porte e tra i big in gara c’è Noemi che ne approfitta per presentare il suo quarto disco, Cuore d’artista, che esce il 12 febbraio.
E’ un album con firme importanti come Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi e Celso Valli, “con brani scritti per essere ricordati e suonati con la chitarra, fra amici”, racconta la cantante.


Al Festival Noemi porta un brano di Marco Masini intitolato La borsa di una donna. “Era un brano che aveva scritto per sé – spiega Noemi – e descrive lo spaccato della vita di una donna, sincero, reale, dolce”.

Sanremo oltre che musica è anche glamour, ed è stato divertente scegliere questi quattro abiti che Noemi potrebbe ipoteticamente indossare sul palco dell’Ariston.

Di Alberta Ferretti Limited Edition i primi due: un completo con applicazioni in oro e pantalone a zampa, perfetto per l’outsider Noemi (lei si definisce così), e un prezioso modello lungo rosso che valorizza le gambe.

Dall’ haute couture di Parigi il meraviglioso abito lungo di Chanel indossato da Kendall Jenner, e il completo con pantalone e casacchina con rouches e trasparenze, straordinariamente glamour e femminile, di Armani Privé.
Perchè secondo me Noemi sta molto bene in pantaloni…

E visto il titolo della canzone sanremese per lei anche una bella borsa, nera con borchie da vera rockettara di Alexander McQueen, da abbinare ad un outfit casual di corsa, dietro le quinte!

smileyscegli un post!