Patty Pravo festeggia i suoi primi 50 anni di attività musicale con Eccomi, il suo 26° disco – in preordine da oggi su iTunes – che esce il 12 febbraio, nel pieno del suo 9° Festival di Sanremo a cui partecipa con il brano Cieli Immensi.

“Cieli Immensi è un brano che ho scelto perché ha un’apertura melodica molto intensa, che mi piace molto”, racconta la cantante.


Registrato ai Sunset Studios di Los Angeles e prodotto da Michele Canova, l’album Eccomi vanta collaborazioni importanti come Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi.

In questi giorni abbiamo visto Patty Pravo piena di grinta come quando era l’iconica ragazza del Piper, e sicuramente la performance sanremese non deluderà il pubblico viziato dallo straordinario glamour di Nicoletta Strambelli.


In attesa di vedere il look che esibirà per celebrare le sue nozze d’oro con la canzone, giochiamo a immaginarla sul palcoscenico dell’Ariston con gli abiti meravigliosi che hanno sfilato sulle passerelle dell’haute couture Spring 2016 appena qualche giorno fa.

Color bianco le prime due scelte: dal teatro alla Scala, la straordinaria sartorialità della marsina disegnata da Dolce&Gabbana.
Da Parigi, Chanel e la celebrazione dell’haute couture come quintessenza del lusso.

Nero e malva per questi abiti di Armani Privé che hanno la leggerezza delle nuvole, dei Cieli Immensi di Patty Pravo.

smileyscegli un post!