La prima puntata del Festival di Sanremo 2016, quella che dà il via al luna park musicale più glorioso d’Italia, appartiene ormai agli archivi e al gossip.


Velo pietoso da stendere sui look visti sul palco dell’Ariston, con sporadiche eccezioni.
La prima è Carlo Conti, in tuxedo firmato Salvatore Ferragamo, assolutamente impeccabile. Quando si dice che l’allievo supera il suo maestro (Pippo Baudo)!


La donna più elegante è stata Madalina Ghenea, in Alberta Ferretti, seguita da Kasia Smutniak (Prada). Non tanto per gli abiti più o meno glamour ma perché erano le uniche ad avere il fisico e il portamento adatto a vestire in lungo.

Le cantanti, evidentemente in sovrappeso e sneakers-dipendenti, caracollavano sui taccododici non sapendo cosa farsene di braccine a salsicciotto attaccate a décolleté flaccidi.
Esistono pantaloni e abiti corti eleganti, griffati e da sera: una valida alternativa se non puoi permetterti di indossare il lungo!


I cantanti, anche i più giovani e trasgressivi, hanno esibito il loro migliore outfit… da prima comunione. Che monotonia!
L’unico a dimostrare personalità: Enrico Ruggeri, con jeans e chiodo in pelle nera.


Ma cosa ha combinato Arisa con quella polo slabbrata e oversize (Annapurna), rubata dal guardaroba del fidanzato? Con €20 da H&M faceva più bella figura!
Il suo look è già passato alla storia della televisione come il più brutto mai visto su RaiUno!
Arisa, péntiti! Sei ancora in tempo!

smiley scegli un post!