Oggi è il fatidico sabato e finalmente, allo scoccare della mezzanotte, verrà premiata la vincitrice del Festival di Sanremo 2016.

La canzone? No. La vincitrice dell’unica gara che in effetti sta appassionando la platea televisiva e dei social: quella fra Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Le due bellezze in gara.


Una gara a suon di scollature, stacchi di coscia e fondoschiena in evidenza.
Ma non solo. Un match Italia/Resto del Mondo fra una brillante, istrionica, dissacrante Virginia Raffaele che fa benissimo il suo lavoro di caricaturista/imitatrice contro la… che cosa?
Valletta non si dice più dai tempi di Sabina Ciuffini.


Chi mi aiuta a definire il ruolo sanremese di Madalina Ghenea?

Potrebbe andare: mannequin, cioè… manichino?
Perché per parlare, parla poco e l’unica frase che spiccica per intero senza leggere sul gobbo è: “Scusate se parlo male italiano”.

Non canta. Non balla. E’ bellissima, per carità chi ha mai detto il contrario, come qualunque altra top model.
Tanto basta per regalarle una visibilità che farebbe piacere a qualunque miss o soubrette italiana e a giustificare un cachet che si favoleggia essere di 50/70 mila euro?


E così, siccome il pubblico non è stupido come mamma Rai sembra credere, la gara si è spostata dalla (solite) canzoni cantate dai (soliti) cantanti alle due assistenti dell’immarcescibile Carlo Charlie Conti (Gabriel Garko missing!).

Allora, specchio delle mie brame: chi è la più bella del reame fra Madalina e Virginia?
Secondo il web e i sondaggi la partita è già bella e chiusa con un netto 4-0 per la simpatica imitatrice.

Una debacle che la modella rumena ha tentato inutilmente di evitare facendo comparire le gambe dopo l’iniziale castigatezza della conferenza stampa e della prima puntata.

Ma, per quanto pregevoli, nemmeno quelle hanno potuto nulla contro le gambe della supersexy Raffaele, ormai leggendarie.
Tanto che sul web qualcuno scherza: a quando la copertina di Playboy?

smileyscegli un post!