Tommy Hilfiger
sfila al Park Avenue Armory in una imponente scenografia che ricrea la coperta del TH Atlantic, un transatlantico degli anni ’40: “an era when people dressed up to travel”.


E nonostante l’angelo di Victoria’ Secret, Taylor Hill, si sbracci a prua in una rievocazione sexy del Titanic, la collezione ottimista e american style di Hilfiger ha l’aria spensierata del musical, di “Seguendo la Flotta”.
Ginger e Fred che fanno ciao fra le modelle, Gigi Hadid e Hailey Baldwin in prima linea, sarebbero calzati a pennello.


Hilfiger trasporta nella stagione invernale outfit che di solito si vedono a primavera: capispalla, bomber e pulloverini declinati in versione navy con alamari, rigoni e bottoni dorati.


Abitini e pantaloni palazzo in satin e crepe de chine con stampe ispirate a Josef Frank, maniche a sbuffo e spalline, gonne al polpaccio con calzini corti, un pizzico di lurex e di trasparenze. Ne risulta uno stile marinaro sexy e vintage.


E se la sfilata guarda maliziosamente indietro nel tempo, Tommy Hilfiger, vestito da capitano, segue la flotta dei dissidenti e da settembre, in concomitanza con le prossime sfilate newyorkesi, i capi presentati dalla sua collezione saranno immediatamente acquistabili online e negli store e diffusi sui social, disobbedendo così alla regola del “sei mesi dopo”.

smiley scegli un post!