Nuova stagione, nuovi beniamini del grande pubblico fanno da testimonial per i brand più popolari.


A cominciare da Penelope Cruz che sussurra “Tu sì ‘na cosa grande” (di Modugno) riconfermando la collaborazione con Carpisa nata lo scorso autunno grazie alla capsule collection di borse firmata con sua sorella Monica.

Il nuovo spot ha fatto la sua comparsa nelle serate del Festival di Sanremo e propone la collezione Carpisa primavera estate: una esplosione di colori e di fantasie a righe e pois per i nuovi modelli di shopping, cartelle e nuovissime clutch matelassé.


Altra riconferma quella di David Beckham per H&M.
Una selezione di capi scelti da lui per la collezione Modern Essentials è disponibile da oggi nei reparti uomo H&M di tutto il mondo, accompagnata dallo spot diretto da Fredrik Bond in cui l’iconico Beckham gira per le strade di Lisbona rendendosi conto che tutti vestono come lui.


Scaliamo di vent’anni per arrivare alla campagna-sexy, primavera estate, di Calvin Klein Underwear della linea Iron Strenght.
Con lo slogan I am strong/I prepare/I am intense… in #mycalvins, gli atletici e giovani corpi di Kendall Jenner, Mitchell Slaggert e Julian Schneyder, coperti di sole mutande con logo (più reggiseno per lei), sono immortalati dal fotografo David Sims.


Morellato abbandona le femme fatale per le sue pubblicità e da Bar Rafaeli e Irina Shayk passa il testimone di global ambassador all’effervescente Michelle Hunziker (e al suo barboncino Lilly) in linea con il nuovo motto del brand, #istantidigioia, ben rappresentato dalla simpatica showgirl.

Lo spot è girato da Leandro Manuel Emede, canta Emma Marrone. Fotografie di Alan Gelati.

smiley scegli un post!