Oh mio Dio! Belen nuda nella vasca… Affogata? No? E’ la pubblicità delle Trendy Too? Meno male, poverina! E’ che si è lasciata da poco con Stedemartino, si era pensato a un attimo di scoramento...”.


Ormai siamo tutti afflitti da un terribile stress da posticidio, che sarebbe lo stillicidio dei selfie da contorsionista postati giornalmente su Instagram dalla bella showgirl, corredati dai commenti dei suoi follower più o meno adoranti e replicati all’infinito dai blogger Belen-dipendenti.


Perchè Belen sta dappertutto: in cielo, in terra e in… piscina.
Già, l’avete vista a bordo vasca in veste (si fa per dire) di testimonial di Guess Marciano?


E accendi la Tv e c’è Belen a Pequenos Gigantes, che battibecca con l’ex. Riaccendi: ed eccola con la Litizzetto da zia Mariadefilippi.


Belen fa shopping con papà e mammà. Belen esce con le amiche. Belen col pupo. Belen strappa i capelli a Emma Marrone. Belen torna col marito. Belen non torna col marito. Belen torna con Borriello. Belen NON torna con Borriello ma LUI è stato il suo primo vero amore. Belen vola a Londra.


La Raffaele imita Belen al Festival di Sanremo. Belen a Maurizius col pupo. Belen fa i dolci (ma non li mangia). Belen rifiuta il tapiro. Belen accetta il tapiro. Belen ha i coltelli attaccati al muro: e se il pupo si taglia? Belen spiega a Chi che si vuole innamorare di nuovo. Belen non vuole più parlare di Stedemartino. Il pupo di Belen fa il karaoke.


Insomma: Belen, Belen, Belen, Belenbelen, Belenbelenbelen
(il posticidio continua)

smileyscegli un post!