Belle col pancione, sfidano gambe gonfie e cellulite per dare alla luce le loro piccole miss…


E così fiocco rosa in casa Cattelan: l’ex modella Ludovica Sauer ha dato alla luce la sua piccola rendendo felice papà Alessandro e la sorellina Nina, nata nel 2012.
Mentre Leonardo di Caprio alzava il suo primo Oscar nasceva Olivia“, ha annunciato Alessandro Cattelan nel suo programma su Radio Deejay.


Già dichiaratosi un autentico mammo dopo la nascita della prima figlia, Alessandro Cattelan adesso potrà perfezionare le sue qualità e diventare un… supermammo!


Un’altra bella, anzi bellissima visto che è stata Miss Italia, oltre che modella e attrice, Francesca Chillemi ha partorito qualche giorno fa la sua prima figlia, Rania, che esaudisce il suo più grande desiderio: quello della maternità.

E’ stato il suo compagno, Stefano Rosso, a postare la lieta novella su Instagram.
In tempo reale sono arrivati anche gli auguri del nonno, Renzo Rosso.
Il creatore del brand Diesel, appena diventato anche lui papà, ha inviato un messaggio di auguri alla coppia ringraziandoli di averlo reso un nonno felice!


Elena Santarelli condivide anche lei con il web scatti che raccontano la sua felice attesa ormai agli sgoccioli: dovrebbe infatti nascere fra pochi giorni la sua bambina.

Con lei non vedono l’ora di abbracciare la piccolina il fratellino Giacomo, di 6 anni, il papà Bernardo Corradi e l’intero popolo di Instagram che fa il tifo per la Santarelli che si lamenta scherzosamente per gli inconvenienti estetici della gravidanza: “Sono una cartina geografica!“.
Capito? Anche le bellissime hanno la cellulite! La differenza con le “comuni mortali” è che loro poi tornano in forma!

smileyscegli un post!