Jerry Hall, la supertop texana che con la sua fluente chioma bionda è stata una icona glamour degli Anni Ottanta, ha sposato il miliardario Rupert Murdoch (giunto al quarto matrimonio), a Londra.


Per la cerimonia religiosa la sposina ha indossato un abito di georgette di seta blu ghiaccio firmato Vivienne Westwood e il suo sontuoso anello di fidanzamento da 20 carati.
Le figlie Georgia May e Elizabeth Jagger hanno fatto da damigelle.
Il ricevimento per un centinaio di ospiti ha avuto luogo alla Spencer House, appartenente al fratello di Lady Diana.


E’ il primo matrimonio per Jerry Hall che è stata dal 1977 al 1999 la compagna di Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, e con cui ha avuto quattro figli.
In realtà i due si sarebbero sposati a Bali nel 1990, ma il matrimonio non è stato riconosciuto in Inghilterra.

Per lei Mick Jagger mandò a rotoli il suo matrimonio con l’iconica Bianca, suscitando molto clamore…


All’epoca Jerry Hall era fidanzata con Bryan Ferry, leader dei Roxy Music.

Un amore giovanile di cui rimane qualche foto (inclusa la bella copertina dell’Lp Siren), un video (Let’s stick together) e a cui Mick Jagger mise la parola fine dopo un ostinato assedio: “Non potevo permettere che lei diventasse la signora… Jerry Ferry!”, avrebbe detto.


Chiusa parentesi con l’infedele Jagger, Jerry Hall ha fatto la mamma, ha avuto qualche fidanzato che non ha attecchito e finalmente, a quasi sessant’anni, ha trovato l’uomo che l’ha portata all’altare… tanti auguri, Jerry Murdoch!

smileyscegli un post!