Amarcord pubblicitario per Lancome, che dopo una lunga separazione torna a scegliere la 63enne Isabella Rossellini come testimonial.
La lunga e produttiva love story fra la multinazionale e l’attrice è iniziata nel 1983 e terminata nel 1997: 14 anni durante i quali la figlia di Ingrid Bergman e di Roberto Rossellini ha incarnato l’ideale della donna Lancome.
“Oltre ai nostri valori – spiega Francoise Lehmann, CEO Lancome – che lei rappresenta meravigliosamente, Isabella incarna l’idea della bellezza come sinonimo di benessere“.
Scalando di mezzo secolo, un altro colosso, Chanel, annuncia che Willow Smith sarà l’ambassador del marchio per i prossimi mesi.
La 15enne, eclettica e già celebre figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith, è stata voluta fortemente da Karl Lagerfeld, che lei ha ringraziato educatamente postando una foto su Instagram:
“Grazie a Karl Lagerfeld e all’intero team Chanel per aver allargato la percezione della bellezza scegliendomi come nuova ambasciatrice Chanel. Sono davvero onorata”.
Nella terra di mezzo è posizionata la cantante canadese Claire Boucher, conosciuta come Grimes, che ha 28 anni e dà il volto a Pop, il nuovo profumo creato da Stella Mc Cartney.
E’ una fragranza dal cuore di tuberosa e sandalo rivolta a donne giovani e grintose con un occhio, come sempre fa la stylist inglese, all’ambiente con i suoi imballaggi eco.