Amarcord pubblicitario per Lancome, che dopo una lunga separazione torna a scegliere la 63enne Isabella Rossellini come testimonial.


La lunga e produttiva love story fra la multinazionale e l’attrice è iniziata nel 1983 e terminata nel 1997: 14 anni durante i quali la figlia di Ingrid Bergman e di Roberto Rossellini ha incarnato l’ideale della donna Lancome.

Oltre ai nostri valori – spiega Francoise Lehmann, CEO Lancome che lei rappresenta meravigliosamente, Isabella incarna l’idea della bellezza come sinonimo di benessere“.

Scalando di mezzo secolo, un altro colosso, Chanel, annuncia che Willow Smith sarà l’ambassador del marchio per i prossimi mesi.
La 15enne, eclettica e già celebre figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith, è stata voluta fortemente da Karl Lagerfeld, che lei ha ringraziato educatamente postando una foto su Instagram:
Grazie a Karl Lagerfeld e all’intero team Chanel per aver allargato la percezione della bellezza scegliendomi come nuova ambasciatrice Chanel. Sono davvero onorata”.

Nella terra di mezzo è posizionata la cantante canadese Claire Boucher, conosciuta come Grimes, che ha 28 anni e dà il volto a Pop, il nuovo profumo creato da Stella Mc Cartney.
E’ una fragranza dal cuore di tuberosa e sandalo rivolta a donne giovani e grintose con un occhio, come sempre fa la stylist inglese, all’ambiente con i suoi imballaggi eco.

smiley leggi un altro post