CBS
ha mandato in onda l’atteso Victoria’s Secret Swim Show, che racconta la trasferta di gennaio a St. Barths di un’equipe formata da 13 Angeli, fotografi, truccatori e ospiti musicali per confezionare il nuovo catalogo 2016 di beachwear del fortunato brand americano.

L’esibizione di Demi Lovato e Nick Jonas, che hanno cantato in riva al mare, e Dangerous Woman di Ariana Grande, hanno fatto da colonna sonora a questo simpatico diario in cui le pagine dedicate agli scatti di David Bellemere, su panorami da favola, sono state inframezzate da partite di beach volley, immersioni con il seabob, corse in acquascooter, tuffi, acrobazie su flyboard e surf delle esuberanti (in tutti i sensi) Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Lily Aldridge, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill e Vita Sidorkina.

Il film è un’occasione per entrare nel mondo dorato di queste celebrate supermodel e diluisce l’effetto hot dei set fotografici con la simpatia, il cameratismo e la vitalità degli Angeli.

Elementi sapientemente dosati per creare un’atmosfera da gita scolastica in cui tutte le ragazze americane si possano identificare (e che facciano la gioia di tutti i ragazzi americani…).

Alla fine bisogna arrendersi all’evidenza: le bellezze in costume di Victoria’s Secret – oltre a essere baciate dalla fortuna e dalla gioventù – fanno tanto sport, seguono uno stile di vita sano, stanno a dieta (“faccio cardio con il mio trainer ogni giorno e la dieta… beh: niente pane, niente zucchero, solo proteine e verdure”, spiega Behati Prinsloo).

C’è anche chi di loro ha un figlio… a proposito: a poche ore dal termine della trasmissione, social e magazine hanno sparso per il mondo la notizia che Behati Prinsloo e suo marito Adam Levine, leader dei Maroons 5, aspettano il loro primo bebé.


La Prinsloo sarebbe al quarto mese di gravidanza. Insomma: un altro… Angelo in arrivo!

smileyguarda tutto il Victoria’s Secret Swim Special

smileyscegli un altro post!