Si avvicina la Festa del Papà: vi proponiamo per lui un bel regalino da abbinare a un vassoio pieno di zeppole di San Giuseppe (andate in una pasticceria napoletana ed assaggiate che bontà: ci sono sia fritte che al forno…).


Se papà è una frana e fa cadere il cellulare: una cover nuova è l’ideale. Nella foto: per iPhone la cover della capsule collection Itslit di Moschino.
Dolce & Gabbana
in versione classica di pelle arancio per iPhone più una simpatica cover della capsule collection Sicilian man.


Papà va ancora in ufficio con la vecchia cartella dell’università? Un cambiamento è d’obbligo!
Se è un tipo casual davvero perfette la borsa piccola di Guess con tasca anteriore in tono più chiaro. Sempre di Guess la cartella nera con pratica tasca anteriore chiusa da zip.

Di Dolce & Gabbana il porta PC in pelle nera con comodi manici semirigidi e il bellissimo zaino in nylon con stampe in stile cinese e siciliano, da regalare e poi… rubare!


Per il papà ritardatario davvero trendy questi due orologi multifunzione: di Guess disponibile in tre varianti di colore. Di Emporio Armani con cinturino in pelle.
Un portafogli nuovo fa sempre piacere: due proposte in pelle di Guess. Toy con zip per un look casual. Myself con logo stampato, in versione classica.


Arriva la primavera, si sta più volentieri all’aperto e un cappellino è d’obbligo: grintosi con il logo bene in vista i cappellini da baseball in cotone a tinta unita di Guess ed Emporio Armani.

Dolce & Gabbana ne forniscono una versione a fantasia in cotone stretch o, in alternativa, è possibile scegliere la caratteristica coppola in cotone.

smileyscegli un altro post!