Si riaccendono i riflettori sulla MotoGp che parte da Losail, in Quatar con la gara che domenica sarà trasmessa su SkySport alle 19.00.
Sulla stessa emittente sarà possibile seguire le qualifiche: giovedì FP1 (17,55), venerdì FP2 (16.00) e FP3 (18.55), sabato FP4 (17.55), Q1 (18.35) e Q2 (19.00), quest’ultima stabilirà la griglia di partenza.

Lo scorso anno vinse Valentino Rossi davanti alle Ducati di Dovizioso e Iannone: una tripletta italiana davvero memorabile.

I supporter del campione di Tavullia hanno poche ore per equipaggiarsi a dovere per seguire al meglio la prima gara della stagione.

Una colazione energetica con il mug giallo, un orologio per controllare l’orario della gara, occhiali per dissimulare l’impazienza, la cover del telefonino con cui avvisare tutti gli amici che la gara di domenica avrà luogo un’ora prima rispetto agli altri anni.

Il perfetto supporter VR46 dev’essere dotato di T-shirt regolamentare.
Oppure può indossare una polo o una felpa: ci sono tanti modelli nuovi da scegliere online su VR46.

A completare l’outfit l’indispensabile cappellino, da lanciare in aria per celebrare l’inizio del ventesimo anno nel mondiale a due ruote di Valentino Rossi.

smileyscegli un post!

smiley#fashionblog