Vale e la Linda si sarebbero lasciati, a causa della gelosia di lei.
Gelosia nei confronti di un’altra donna o della Yamaha M1, il grande amore di Vale?


Questo non si sa. Certo è che la notizia è dilagata a macchia d’olio su magazine e web senza essere smentita (ma nemmeno confermata) dagli interessati e la rottura non sarebbe nemmeno recente.

Il campione di Tavullia e la modella brianzola avrebbero infatti messo la parola fine alla loro bellissima love story dopo un litigio, a fine gennaio.

Entrata con discrezione nella vita del campione, Linda Morselli lo ha accompagnato nella rinascita degli ultimi anni che ha riportato Valentino Rossi sul podio in un’età in cui gli altri motociclisti appendono casco e guanti al chiodo.


Così tutti si aspettavano di vederla domani nei box Yamaha in Qatar, dove stanno per riaccendersi i motori per la stagione di corse 2016, con un Rossi più grintoso e motivato che mai.

Linda e Vale si erano visti per la prima volta nel 2008: lei (già Miss Eleganza nel 2006) faceva l’ombrellina al Gp di San Marino, e tutto finì lì.

Secondo la leggenda, nel 2011 SportWeek Dreams pubblicò un servizio della modella in cui dichiarava che il suo campione preferito era Valentino Rossi.

Vale vide le foto, ne restò folgorato, la rintracciò e dal 2012 i due sono stati sempre incollati, felici e innamorati, come confermano le decine di post su Instagram.

Negli ultimi tempi si parlava di fiori d’arancio e di un bebé da mettere in cantiere: certo nessuno pensava ad un epilogo così definitivo e imprevisto.


Mamma Stefania, in Qatar per fare il tifo per i figli (anche Luca Marini corre, in Moto2), avrebbe commentato la notizia dicendo:

Ma come? Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata?
Non c’è il detto che l’amore non è bello se non è litigarello?
”.

Fino ad oggi, sembra che sia l’unica a pensarla così.

Magari ha ragione e domenica sera la Linda sarà in un angolo del box, bella e sorridente come sempre, con Tshirt e cappellino giallo.

smileyscegli un post!

smiley#fashionblog