Oggi è San Patrizio, festa celebrata con grandi parate e fiumi di birra dagli irlandesi di tutto il mondo.

Chi non può partecipare ai festeggiamenti in loco, può “solidarizzare” con la meravigliosa Irlanda indossando qualcosa di verde (o tingendosi i capelli con una bomboletta spray).


Il verde di Moschino è sicuramente in sintonia con l’allegria della festa di San Patrizio: qui ci sono il foulard, la cover per iPhone, la deliziosa clutch e il vestitino (da portare anche con i leggins) della collection Powerpuff Girls, dedicata da Jeremy Scott alle Superchicche Molly, Dolly, Lolly e disponibile anche in altri colori.


Con Napapijri festeggia tutta la famiglia: c’è il gilet trapuntato per il pupo, la polo stretch per lui e per lei l’iconica giacca Rainforest da indossare come una felpa.
Indispensabile lo zainetto green per fronteggiare qualunque emergenza.


Lacoste pensa a lui, visto che fra poco è anche la Festa del Papà: regalargli una T-shirt, una classica polo col coccodrillo o il giubbino color smeraldo è prendere due piccioni con una fava!


La nailart a tema non può mancare per completare l’outfit di San Patrizio in maniera simpatica e creativa.
Naturalmente le unghie, finte o vere che siano, devono coronare una manicure impeccabile ed esibire un disegno senza sbavature!


Vedere tutto verde a San Patrizio, è il massimo dell’ottimismo.
Per riuscirvi bastano degli occhiali verdi… et voilà!

smileyscegli un altro post!