La luminosità delle giornate primaverili sembra fatta apposta per evidenziare i difetti della pelle del viso!


Ebbene, un autentico bestseller contro le macchie cutanee che affliggono il viso è il Siero illuminante antimacchia Vinoperfect di Caudalie, a base di Viniferina: un elemento estratto dalla vite e brevettato dal brand francese che permette di correggere i danni già esistenti e prevenirne altri.

Rende inoltre la pelle luminosa, dall’aspetto sano.


Curativo ed estetico allo stesso tempo anche il Fluido colorato pelle perfetta Vinoperfect: copre le macchie, i rossori, cicatrici di acne e piccoli difetti cutanei. E’ un fluido idratante estremamente leggero in quanto oil free, con filtro solare protettivo FP20.

La linea Vinoperfect è completata dalla crema da notte, è vegana ed acquistabile online.


Per chi ama trattamenti idratanti viso leggeri, che non ungono e danno un senso di freschezza, ricordiamo la linea Vinosource di Caudalie particolarmente adatta a pelli stressate o afflitte da impurità grazie a sostanze riequilibranti contenute nell’uva.

Punti di forza di questa linea sono la Crema sorbetto idratante (tenetela in frigo per una sferzata di freschezza) e il Fluido effetto mat idratante che opacizza e riduce l’eccesso di sebo in modo durevole: un toccasana per le pelli miste.


Anche queste creme sono vegane e se le acquisti online ricevi in omaggio tre campioncini, una simpatica trousse e tanti punti premio!

smileyscegli un altro post!