Oggi parliamo di profumi per l’estate.


Fresca e delicatamente agrumata, Acqua di Gioia di Giorgio Armani è un’essenza iconica della maison particolarmente adatta alla bella stagione e dedicata alla purezza dell’acqua.


Oggi è affiancata da due new entry: Air di Gioia, una eau de parfum ispirata alla leggerezza del vento con la sua essenza fiorita che sfuma in seducenti note di patchouli; e Sun di Gioia che conclude la triologia dedicata agli elementi della natura con il suo carattere frizzante, piccante e sensuale addolcito dal latte di vaniglia.


Barbara Palvin
è stata scelta come testimonial anche per le nuove fragranze dell’estate di Re Giorgio.

Grace by Grace Coddington per Comme des Garçons, è un’eau de toilette che ha fatto parlare di sé prima ancora di essere commercializzata in quanto simbolizza il taglio del cordone ombelicale che da tempi ormai immemorabili legavano questa leggenda vivente della moda a Vogue America e Anna Wintour.


Very British
, come la sua creatrice, Grace ha un’inconfondibile profumo di rosa ingentilito dalle sapienti alchimie di Christian Astuguevielle e completato da una bottiglia progettata da Grace Coddington – con il tappo a forma di testa di gatto – e realizzata da Fabien Baron.


I gatti hanno ispirato la bottiglia, non il profumo”, scherza sorniona la Coddington e ci si aspetta quasi che faccia le fusa come i suoi celebri gatti visto che si dice molto soddisfatta di questa nuova esperienza.

Cats just make me really happy” (…i gatti mi rendono davvero felice), spiega ancora. L’avevamo intuito!

smileyscegli un altro post!