Toglie il fiato l’ambientazione della Cruise Collection 2017 di Louis Vuitton che ha utilizzato come passerella la fantascientifica struttura architettonica del Museo di Arte Contemporanea (MAC) di Niteroi, a Rio de Janerio, progettata da Oscar Neymeyer e incorniciata da un opulento scenario naturale.


La natura, l’architettura contemporanea, il mare, il Brasile con i suoi mille contrasti: c’è tutto questo nei modelli disegnati da Nicolas Ghesquière con linee androgine ma colori decisi, sovrapposizioni di volumi e lunghezze ma lasciando trasparire il corpo.


Le citazioni: una rivisitazione del Parangolé di Helio Oiticica e il Boombox che dalle favelas trasmigra nelle boutique diventando una borsa.


E di borse tratta la capsule collection dedicata alla Cruise Collection 2017 e già in vendita online: sono le iconiche Twist Bag, Petit Malle e City Steamer, rivisitate con colori carioca e immagini di Aldemir Matins.

Tante celebrities nel front row fra cui Catherine Deneuve, Zendaya, Alessandra Ambrosio, Chiara Ferragni e, il più acclamato dalle ragazzine, Jaden Smith.

smileyscegli un altro post!