Andrea Iannone parte ultimo al MotoGP di Assen per aver steso con poca grazia il campione del mondo Jorge Lorenzo nella gara di casa sua, a Valencia.


Il pilota aveva aperto il mondiale “gambizzando” in modo analogo il povero Andrea Dovizioso, suo compagno in Ducati: da qui il crudele verdetto della Direzione di gara in vista del prossimo MotoGP.


A consolare Andrea Iannone sembra essere caduta dal cielo Belen Rodriguez, che lui non faceva mistero di apprezzare e che ha conosciuto in quanto amico (disinteressato?) di Jeremias, fratello di Belen.


Gli specialisti del gossip li hanno scoperti assieme più di una volta, a Milano e a Sestri Levante, come confermano le foto postate su Instagram.


Erano in compagnia di amici comuni, in un’atmosfera allegra e rilassata ma le insinuazioni su una imminente love story fra Belen e Iannone non si sono fatte attendere…


Una rondine non fa primavera, per cui non è detto che un paio di foto facciano un grande amore…

Ma se l’euforia di un flirt con la single più desiderata d’Italia, può placare l’esuberanza motociclistica di Andrea Iannone… benvenuta Belen!

smileyscegli un altro post

smiley#fashionblog