Vacanze italiane per Taylor Swift e Tom Hiddleston che portano la loro romantica love story in quei di Roma, dove i due colombi – inseparabili da un paio di settimane – sono atterrati ieri con il jet privato della cantante.


Mano nella mano (fra quattro body guard), Taylor e Tom hanno visitato il Colosseo: lei raggiante nel suo prendisole giallo canarino, come una ragazzina in gita col moroso.


E lui la bacia romanticamente fra le rovine come un novello Romeo più che come papabile Agente 007 con licenza di uccidere, completamente perso negli occhi celesti di Taylor.

Come dire: for your eyes only…


Cambio d’abito, ed ecco oggi Taylor e Tom in tenuta casual, ancora mano nella mano, in giro per le vie del centro: piazza Navona, via Condotti.
Una sosta al bar?

Sono due giovani belli, innamorati e felici come tanti. Incuranti dei paparazzi.


E poi in elicottero: forse un giro turistico sulla Città Eterna, forse una nuova destinazione (Napoli?)… i social ce lo diranno.


Aspettando nuovi sviluppi, le ragazze che vogliono sentirsi come Taylor in “vacanza romana“, possono inforcare delle Ray-Ban e vestirsi come lei acquistando online, sul sito dell’eco-brand californiano Reformation, l’abitino “Amery” in misto lino con la sua scollatura a cuore (ovviamente!), e ampie tasche anteriori.


Costa 178 dollari, ed è disponibile in giallo, rosso, bianco e blu.

smiley scegli un altro post!