Arrivati al giro di boa dei saldi estivi che in questo momento euforizzano l’estate, perché non dare un’occhiata alle anticipazioni autunnali che pongono un dilemma: tinte neutre o colore a piene mani?


Alexander Wang per le sue proposte Pre Fall 2016 – acquistabili anche online – si attesta su una palette che va dal nero a tinte neutre: grigio, tortora, rosa cipria.

Il punto vita ben delineato, un oculato dosaggio delle trasparenze e l’attenta sovrapposizione delle lunghezze slancia la figura.


Borchie metalliche a forma di biglia minute o giganti creano punti luce su scarpe e borse.

E una conferma delle “catene di bicicletta” con il loro lucchetto comparse già questa estate incattiviscono la linea pulita delle borse Attica Chain e gli altri accessori.


Desigual fa rima con colore: prolunga la gioia dell’estate anche nella precollezione autunnale 2016 senza porre limite alle fantasie e alle tinte che vivacizzano miniabiti, borse e foulard.


Il denim gioca con l’arcobaleno di colori diventando un elemento base intorno a cui costruire gli abbinamenti, arricchito da ricami, patchwork e rouches.

smileyscegli un altro post!