Dopo la sua scorpacciata di 11 nomination agli imminenti MTV Video Music Awards, Beyoncé arriva con famiglia a seguito nei nostri mari per intraprendere una autentica crociera gourmet.
In volo fino a Roma poi trasferimento a Ponza dove l’attende lo yacht Halo.
E via col vento in poppa per ormeggiare alla Marina Piccola di Capri, dove Beyoncé si concede una cenetta romantica con il suo Jay Z al ristorante Aurora, stretto d’assedio da un nugolo di tenaci fans fino all’alba.
Frittelle di alghe e spigola all’acqua pazza… a caccia di prelibatezze la crociera gourmet si sposta pochi metri più in là, a Nerano, dove Beyoncé sbarca con la famiglia seminando scompiglio fra i bagnanti.
Destinazione: ristorante Quattro Passi.
Camicione di seta color ocra su un due pezzi optical per esaltare la sua bellezza esotica, Beyoncé è in sintonia con il relax del parco marino di Punta Campanella, cuore strategico della triangolazione Capri-Positano-Sorrento e meta abituale dei Vip.
Solo negli ultimi giorni sono approdati a Nerano Carolina di Monaco, Steven Spielberg, Tom Hanks, Mario Balotelli, Luca di Montezemolo, Flavio Insinna e lo sceicco del Qatar Al Than con il suo yacht AlMirqab lungo 133 m.