Tommy Hilfiger
ha presentato alla NYFW la nuova collezione #TOMMYNOW in perfetto stile marinaro.


La cornice era quella festosa del Tommy Pier, al Molo 16 del South Street Seaport, con le sue giostre, le luminarie, i chioschi di streetfood, donuts e tattoo art, e megaschermi dove rivedere infinite volte i nuovi modelli.


Da semplice evento racchiuso in una mezz’oretta la presentazione della collezione FW2016/17 è diventata così una due giorni di festa che si conclude oggi sul Tommy Pier.


Un’esperienza dirompente”, come l’ha definita lo stesso Tommy Hilfiger che ha centrato l’obiettivo di porre il consumatore al centro dell’attenzione.

I modelli della collezione sono infatti acquistabili online e negli store Tommy Hilfiger di tutto il mondo da oggi, secondo la filosofia del see now buy now che ha messo radici nella settimana della moda newyorkese.


See now buy now
anche per la capsule collection Tommy x Gigi, firmata da Gigi Hadid. La neostilista ha aperto e chiuso la sfilata indossando un completo marinaro e una felpa oversize su un abitino da basket.


In passerella per #TOMMYNOW anche Taylor Hill, Hailey Baldwin, Stella Maxwell e Josephin Skriver.

Fra gli ospiti stipati sulle seggiole di legno la famiglia Hadid a completo (eccetto Bella), Taylor Swift, Kris Jenner, Anna Wintour, Lewis Hamilton.

smileyscegli un altro post

smileyBLOG