Tom Ford
si aggiudica il Leone d’Argento Gran Premio della Giuria per il suo secondo film da regista, Nocturnal Animals, con Amy Adams e Jake Gyllenhaal.


Ancor meglio di quanto accadde con il suo film di esordio – A single man con Colin Firth – che al Festival di Venezia nel 2009 conquistò “appena” la Coppa Volpi, primo di una lunga serie di riconoscimenti fra cui il BAFTA le nomination all’Oscar e al Goldel Globe.


Tom Ford
ha ringraziato in italiano la giuria del Festival di Venezia per il “nuovo sogno che si avvera” in Italia, in effetti la sua seconda patria.


Tom Ford
è rientrato a Venezia per ritirare il suo premio da New York dove ha aperto la Fashion Week con la sua collezione uomo/donna AW2016/17 presentata al Four Seasons Restaurant.


La passerella sistemata fra i tavoli rotondi apparecchiati per commensali VIP come Rita Ora, Tom Hanks, Julianne Moore, Uma Thurman, Naomi Campbell, Zayn Malik.


Lunghezze midi e linee morbide che richiamano gli anni settanta per i modelli già in vendita online e nelle boutique seguendo il new deal del see now buy now, una nuova sfida per Tom Ford stylist.

smileyscegli un altro post

smiley BLOG