E’ iniziato il conto alla rovescia per il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 che si svolgerà il 30 novembre a Parigi e verrà trasmesso dalla CBS il 5 dicembre a partire dalle 22.00.
Ad “angeli” ormai noti come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk e Lily Aldrige si affiancherà un piccolo stuolo di 18 new entry e le supertop Gigi e Bella Hadid e Kendall Jenner.
L’ex-angelo Cara Delevigne ha ricevuto un caloroso invito, non si sa per tornare in passerella o per il front row (“no casting necessary…”) , quasi a smentire il Sun per cui la Delevigne sarebbe stata scaricata dal VSS nel 2014 perchè fisicamente inadeguata…
Fra le anticipazioni dispensate dal web: Josephine Skriver sfilerà con un outfit tempestato di cristalli Swarovski.
Jasmine Tookes con il Fantasy Bra 2016 realizzato da Mouzannar su disegno del gioielliere Eddie Borgo: 9000 gemme fra diamanti e smeraldi a totalizzare 450 carati e 3 milioni di dollari.
Il primo Million Dollar Bra fu indossato da Claudia Schiffer nel 1997 e dal 2001 questi autentici gioielli rappresentano il pezzo forte del Victoria’s Secret Show (per poi essere smantellati).
Trattandosi di Show non possono mancare i big della musica.
A Parigi ci saranno Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd (al secolo Abel Tesfaye, “moroso” di Bella Hadid).
E i cinguettii danno quasi per certo Zayn Malik nel front row a fare il tifo per la fidanzata Gigi Hadid conosciuta proprio al party del Victoria’s Secret Show dell’anno scorso.