Si spengono anche quest’anno i riflettori sul Victoria’s Secret Fashion Show che per la prima volta ha portato al Palais Garnier di Parigi i suoi angeli in lingerie.


Le sorelle Hadid – con mamma Foster a seguito – al centro dell’attenzione: Bella che ammicca all’ex-moroso The Weeknd incrociandolo in passerella…


…e Gigi (appena eletta modella dell’anno al British Fashion Awards) che duetta con Lady Gaga e il suo cappello frangiato da 1 milione di dollari – grazie a 45700 Swarovski – realizzato da Gladys Tamez Millinery e indossato dalla cantante su un jumpsuit nero dell’ultima collezione YSL di Hedi Slimane.


Il cappello di Lady Gaga fa bella coppia con il Bright Night Fantasy Bra da 3 milioni di dollari (450 carati fra diamanti e smeraldi) indossato da Jasmine Tookes e realizzato da Mouzannar.


Archiviato il Fashion Show, alle donne che vogliono sentirsi degli angeli sexy come Adriana Lima o Sara Sampaio resta la possibilità di regalarsi a Natale (o di farselo regalare dal marito/fidanzato/amante) gli outfit della sfilata parigina visitando il sito ufficiale di Victoria’s Secret.

Considerato poi che fra una manciata di giorni è Capodanno, si può approfittare dell’occasione per acquistare anche della lingerie rossa portafortuna da indossare l’ultimo dell’anno per propiziarsi un Buon 2017!

smileyscegli un altro post

smiley #fashionblog