Davvero leader in fatto di calcio e di glamour, Cristiano Ronaldo conclude un glorioso 2016 ricevendo il suo 4° Pallone d’Oro dalla rivista France Football, oltre ad essere eletto calciatore più sexy dell’anno dalle solite classifiche natalizie.


Baciato dalla bellezza e dal successo, Ronaldo è la delizia del gossip quando si tratta dei flirt più o meno presunti che gli vengono attribuiti con miss e supermodel di mezzo mondo (ma non dimentichiamo i 5 anni di fidanzamento con Irina Shayk).


E fra uno shampoo e l’altro (naturalmente con Clear), il fuoriclasse portoghese trova anche il tempo di essere testimonial di se stesso (e cioè di CR7) per promuovere scarpe, profumi, biancheria intima e per la casa destinati a chi tenta emulare il suo lato “frivolo”, e le grintose Nike Mercurial CR7 per chi può imitare le sue prodezze sul campo di calcio.

E a Natale, per sentirsi dei veri campioni proprio come Ronaldo, ci si può far regalare dalle fidanzate o dalle mamme il gift set contenente la linea completa dei profumi Legacy e The Private Edition di CR7. Provare per credere!


Ma volendo scendere più in profondità, ricordiamo l’impegno di Cristiano Ronaldo nel sociale, soprattutto quando si tratta di aiutare i bambini.


Acquistando così l’app CR7 Selfie ci si potrà scattare dei selfie con (l’immagine di) Ronaldo dando contemporaneamente un contributo a Save the Children, per un Natale solidale.


Ai velocisti del web l’impresa di mettere le mani su una delle 777 paia di Mercurial Superfly CR7 Vitorias, scarpe celebrative bianco/oro create da Nike in edizione limitata per festeggiare il suo pupillo, e in vendita online e in negozi selezionati di tutto il mondo all’inizio del nuovo anno.

smileyscegli un altro post

smiley #fashionblog