Nella piacevole cornice offerta dalla Tenuta Lungarotti di Montefalco, si è svolto Dimmi di sì, bridal event organizzato dall’Atelier Elsa Sposi e condotto da Ambra Cenci.

Presentate alle giovani coppie presenti le ultime novità in fatto di abiti e di tutto quanto fa da contorno alla cerimonia nuziale: dal catering (L’U Winebar e Decantando) ai fiori (Iris), alle bomboniere (Boutique della Bomboniera), a fedi (Marzioli Gioielli), addobbi (Sweet Balloons) e viaggi (Euromar Turismo).

Lo stylist Stefano Blandaleone ha presenziato alla sfilata dei modelli della sua collezione 2017: abiti romantici realizzati con pregiati pizzi francesi Leavers e sete comasche.

Bianco e avorio i colori dominanti e qualche concessione alla trasgressione con abiti effetto nude per i pizzi in stile tattoo.


L’uscita più emozionante, accompagnata dall’Ave Maria cantata da Alessandra Ceciarelli di Lola Swing Italiano, è stata quella di Roberta Salvati – anche lei in procinto di pronunciare il fatidico “” – che indossava un candido vestito con preziosi ricami e ampia gonna di tulle.

Visibilmente emozionata, Roberta ha raccontato la sua voglia di vivere con cui ha sconfitto il morbo di Hodgkin.

La sua lotta, raccontata quotidianamente su Facebook dal suo blog Daje Robs, è diventata un libro, Tu con me, scritto a quattro mani con Veronica Fermani e dedicato alla madre, stroncata da un tumore.

smileyscegli un altro post

smiley #fashionblog