Iperattivo ma con garbo, Enzo Miccio si divide senza sforzo apparente fra produzioni televisive, i corsi della sua accademia, il planning di sontuosi matrimoni da VIP e la sua bridal collection (realizzata con Maison Signore) i cui abiti principeschi celebrano l’alta sartoria italiana e le bellezze di Napoli.

L’abbiamo incontrato da Moda Sposi, ai piedi dell’acropoli perugina, in un trunk show in cui le imminenti spose hanno potuto provare non solo scarpe e vestiti, ma anche i preziosi consigli di Enzo Miccio nell’atmosfera affabile e ovattata creata da Rossella Cetra e dallo staff dell’Atelier.


Il matrimonio perfetto? Va progettato nei minimi dettagli, con cura ma evitando di strafare. Questo per raggiungere un equilibrio che lo renda indimenticabile”, spiega Enzo Miccio, impeccabile come ce lo restituisce il piccolo schermo, mentre si districa con una leggerezza da elfo fra volute di seta intarsiate di pizzo.

Questo weekend lo vedremo a Sanremo dove racconterà con la consueta ironia gli outfit e i personaggi più o meno musicali che animano il microcosmo del Festival dei festival.

Un appuntamento ormai “tradizionale”, su Real Time e sul web.

smileyscegli un altro post

smiley#fashionblog