Si sono appena spente le luci del 51° Superbowl: un evento che rappresenta la quintessenza dell’”americanità” in un grandioso mix di sport, musica, glamour e politica.


SPORT

I New England Patriots con il leggendario quarterback Tom Brady (marito di Gisele Bundchen) sconfiggono ai supplementari gli Atlanta Facon e si aggiudicano la finale della National Football Leage per la quinta volta.


MUSICA

Taylor Swift canta nel pre-show di sabato. Lady Gaga interpreta il suo grandioso halftime show dove rivela inaspettate qualità circensi comparendo sul tetto del NRG Stadium di Houston circondata da 300 droni luccicanti e lanciandosi (con una imbragatura) sul palco, 80 metri più in giù.


GLAMOUR

Atelier Versace veste entrambe le cantanti. Taylor Swift con un minidress molto sexy in pizzo nero. Lady Gaga con un body argento tempestato di Swarovski che bene accompagna le grintose coreografie della cantante protagonista di una performance patriottica e davvero superlativa.

POLITICA
I protagonisti sportivi e musicali non ne parlano apertamente, come invece ci si aspettava. Donald Trump si limita a twittare un bel WOW! da casa sua.

E così ci pensa Papa Francesco diffondendo un messaggio dove parla (in spagnolo) del messaggio di fratellanza che eventi come il Superbowl devono veicolare. A buon intenditor…

smileyscegli un altro post

smiley #fashionblog