Sta sollazzando il web l’epic fail del tandem Beatty/Dunaway, che dal palco degli Oscar assegnano erroneamente a LaLaLand (che già di suo ha un titolo da balbuziente…) la statuetta per il miglior film, che invece toccava a Moonlight.

Svista o biglietto sbagliato, poco importa. Perché ormai è storia del cinema l’espressione sciroccata dei due presentatori causata dalla loro memorabile gaffe, che ha annientato in un attimo la nostalgia per il film Bonnie & Clyde, che nel 1967 li aveva abbinati con “miglior” esito.


Beatty né la Dunaway si sono lontanamente sognati di inforcare un paio di occhiali prima di cimentarsi con l’insidioso foglietto, probabilmente per sembrare più giovani e non passare per presbiti e quattrocchi.

Se lo avessero fatto avrebbero sicuramente scansato la catastrofe in mondovisione…


…motivo per cui modiamo ha scelto per loro degli occhiali anti-svista, adatti ad ogni occasione.

Griffati dallo stilista/regista plurinominato Tom Ford (sempre per restare a Hollywood) suggeriamo a Warren Beatty dei Georges Sunglasses blu a cui far applicare le lenti da vista. Oppure gli occhiali Metal Optical.

Anche a Faye Dunaway suggeriamo degli occhiali da sole a cui far montare le lenti da presbite… così il glamour è salvo!

Di Dolce & Gabbana gli oversize vintage con Swarovski e lenti rosa oppure con ricamo in paillettes della collezione Tropico Italiano. Oppure, sempre rosa, dei “Mambo” belli tondi.

smileyscegli un altro post

smiley #fashionblog