Il 9 aprile verrà commercializzata da TARGET, sia online che negli stores, la collezione low cost primavera/estate disegnata da Victoria Beckham.

Una conferma del new deal adottato dalla stilista inglese – ex SpiceGirl e consorte fortunata di David Beckham (“la mia anima gemella…”) – sempre più impegnata a smussare gli angoli della sua spigolosa immagine pubblica, oggi rilassata e sorridente. Ma impeccabile e musona appena ieri.


La collezione comprende oltre 200 capi sotto i 100 $, destinati a donne di tutte le età e taglie (fino alla 3X) e vede per la prima volta Victoria disegnare abitini per bambine (“ho fatto pratica facendo la mamma…”), ispirandosi alla piccola di casa Beckham, Harper (6 anni).


Sono abiti che valorizzano la figura – anche quando si tratta di modelli curvy – sia per il taglio che per le fantasie, geometriche o floreali.

Playful character”, lo definisce Victoria Beckham sottolineando che ha disegnato la collezione pensando a un prodotto cool, funzionale e “onesto”, che TARGET propone nel suo primo commercial con la colonna sonora di Spice up your life. Giusto per restare in tema.

smileyscegli un altro post

smiley #fashionblog