Capri: Kate Moss scende dall’elicottero per raggiungere il set della campagna pubblicitaria di YSL che l’ha condotta all’isola blu.

Nonostante il caldo è vestita da yeti con cappotto e stivali di pelliccia, mentre alle sue spalle turisti beati in costume da bagno si godono la gita in canotto.


E mentre il mondo intero si domanda in tutte le lingue possibili se è stato intenzionale o accidentale lo scivolamento della pelliccia dalle spalle di Kate Moss, rimasta così in topless per la gioia dei paparazzi…

…i capresi hanno rinunciato a capire come sia possibile girare in pelliccia con 40° all’ombra!


Villa Malaparte
, dopo Ischia, ha fatto da scenario per il photo shoot di YSL implacabilmente documentato da Askanews nonostante gli ombrellini rossi che avrebbero dovuto mascherare la scena, proteggendo Kate Moss e compagni da occhi indiscreti.


Mancanza di privacy che non sembra turbare la supertop visto che Kate Moss ha calamitato su di sé l’attenzione fin dal suo arrivo a Capri, con il fidanzato Nicolai Von Bismarck, facendosi trasportare all’Hotel Punta Tragara dal carrello portabagagli.


E ce la ricordiamo tutti lo scorso anno in vacanza a Venezia che faceva selfie in lingerie sexy affacciata al balcone dell’Hotel con i paparazzi – guarda caso – anche lì pronti a immortalare la scena… brava Kate!

smiley #katemoss ...scegli un altro post

smiley#fashionblog