Felicita’ e’ tenersi pet mano, andare lontano…….”: così Romina Power su Instagram in un post in cui la “cantante scalza” racconta il concerto con Al Bano di qualche giorno fa, a Roma.


Dove PET non è una svista ma una confessione, visto che l’unico amore che l’accompagna nella sua estate di vacanze-lavoro è quello della cagnolina Daisy, al centro dei maldestri selfie di Romina che fa quasi volar via il suo “pet” dall’auto per immortalare un tramonto caprese.

A Capri, Romina ha presentato il suo libro Karma Express al Festival della Voce e si è lasciata andare ai beati ritmi dell’isola azzurra, illuminando con il suo sorriso qualche giorno di relax.

Poi il concerto da VIP con Al Bano, al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula.

E chi non è riuscito a godersi l’appuntamento sardo, si precipiti l’8 agosto a Cattolica dove Al Bano & Romina cantano all’Arena della Regina.

Perché l’unico modo di “comunicare” con Al Bano è rimasto quello di affrontarlo dal vivo, visto che ha chiuso con i social per le “reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari”.

Spezzando il cuore ai follower. E facendo felici gli “heaters”.

La sua drastica scelta contrasta con l’arguta leggerezza con cui la sua “metà di sempre” affronta il web.

Be true to youself, sii fedele a te stesso”, esorta Romina su Instagram: perché conta quello che sei, non quello che dicono gli altri (soprattutto gli imbecilli). Al Bano: ripensaci!

smiley #Albano&Romina …scegli un altro post

smiley#fashionblog