Il motomondiale arriva a Silverstone per cui è indispensabile munirsi di orologio e tenersi buoni gli amici provvisti di parabola visto che solo Sky Sport trasmetterà la gara in diretta alle 16.30. La differita alle 19.30 su TV8.

Le emozioni non mancheranno anche se Marquez (174 p.) domina ormai la classifica inseguito da Dovizioso (158 p.), Viñales (150 p.), Rossi (141 p.) e Pedrosa (139 p.).


Ancora Marquez conquista la sua 71ma pole position, e parte dalla prima fila con Rossi e Crutchlow. Dietro di loro Viñales, Lorenzo, Dovizioso.

Terza fila per Pedrosa, Zarco, A.Espargaro seguiti da Folger, P.Espargaro e Redding.


A Silverstone Valentino Rossi “compie” la sua 300ma gara fra classe 500 e MotoGP e fa sfoggio di saggezza: “Non mi vedo in lotta per il titolo: il divario è troppo grande”, dice scaramanticamente, rischiando di spezzare il cuore del Popolo Giallo.


Sperando in una gara asciutta, se non soleggiata, giusto per essere faziosi dico che sarebbe bello domenica bissare il bel podio azzurro di Silverstone 2015 che premiò Rossi, Petrucci e Dovizioso…


Per vederla si possono inforcare i sunglasses limited edition Oakley Silverstone MotoGP modello Sliver XL Prizm: 100 pezzi in vendita online, con case e microbag dedicati, a €162.

smiley #motogp …scegli un altro post

smiley #fashionblog