Lo scarso entusiasmo della critica per il film Mother! presentato al 74° Festival di Venezia dal regista Darren Aronofsky non ha spento quello suscitato dall’arrivo in laguna della sua protagonista, Jennifer Lawrence.


Sul web si rincorrono i suoi look da “ragazza della porta accanto” che a 27 anni colleziona, tra l’altro, tre Golden Globes, tre nomination e un Oscar:

occhialini neri e capelli al naturale portati con disinvoltura anche su un abito haute couture di Giambattista Valli dalla profonda scollatura.

E perfetti per incorniciare lo street style che le liceali potranno replicare dietro i banchi di scuola, a cominciare dalla canotta nera sui pantaloni principe di galles con sandali taccododici bicolour.


O la camicia over a quadri sul top cropped bianco a contrasto con jeggins neri e ballerine con tanta punta e niente tacco.


E che dire delle hi-sneakers a strappo nere sfoggiate sotto il romantico e svolazzante abitino con cui è giunta a Venezia.

“Tocco di stile”: la borsa matelassè rosa e quel calzino grigio corto che fa pendant con l’ampio cappello.


Ma sul red carpet della première di Mother!, Jennifer Lawrence è semplicemente… beautiful!


I capelli raccolti in un morbido chignon, l’abito principesco per il volume e sexy per le trasparenze di tulle nero del bustino.

Una principessa di Walt Disney in Dior Couture, che firma autografi e fa selfie coi fans, mandando in visibilio il web.

smiley #JenniferLawrence …scegli un altro post

smiley #fashionblog