ROSSI NON CEEE
urlerà Guido Meda commentando il GP di Misano che delude il Popolo Giallo prima ancora di iniziare vista l’assenza di Valentino Rossi operato alla gamba destra fratturata in un incidente di motocross – che resta sul divano di casa sua.


E così niente giro trionfale per salutare i suoi fans, la sua M1 malinconicamente ferma ai box vicino al cartello “ci manchi”…


…mentre gli irriducibili fanno ugualmente la fila agli stand di Tavullia in Moto e riempiono murales gialli con tanti cuoricini, scrivendo “guarisci presto” in tutte le lingue.


Dovizioso
gli fa ciao! con la manina dalla vetta del motomondiale conquistata con i suoi 183 punti.

Era dal 1974 che un pilota italiano (Gianfranco Bonera su MV Augusta ad Imola) non si presentava da leader ad una gara italiana su una moto italiana.

Dietro il Dovi in classifica ci sono Marquez (174 p.), Viñales (170 p.) e il Dottore che, ovviamente, resterà a 157 punti.


Il Gran Premio di San Marino Riviera di Rimini verrà trasmesso in diretta sia da Sky Sport che da TV8. Si corre domenica alle 14.00. Speriamo senza pioggia.

Le prime tre file della griglia di partenza schierano: Viñales, Dovizioso e Marquez, seguiti da Crutchlow, Lorenzo, Zarco e da Pedrosa, Petrucci ed Alex Espargaro. Iannone fatica in 21ma posizione.


E si può star certi che il Popolo Giallo dagli spalti del circuito Marco Simoncelli si farà sentire: qualcuno, in mancanza del Dottore, farà il tifo per la Ducati e per Dovizioso.

Tutti gli altri daranno vita ad una coreografia speciale sventolando 20mila bandiere gialle. Perché a Misano: ROSSI CEEEE!

smiley #ValentinoRossi …scegli un altro post

smiley#fashionblog