Oltre ad essere un colosso della produzione di abbigliamento sportivo Adidas è anche un colosso della comunicazione: sempre trendy e in evidenza dentro e fuori dal web.


E così se appena qualche giorno fa inaugurava in pompa magna, all’ombra della Madonnina, il più grande flagship store europeo del brand – padrino dell’evento David Beckham (it’s so nice to be back in Milan…) – oggi Adidas battezza a Chicago il più grande punto vendita del mondo.


Evento accompagnato da una limited edition di 350 paia di EQT SUPPORT ADV Wicker Park acquistabili solo nel neonato megastore.


Mentre su web e dintorni ancora si parla di Arvida Byström scelta come testimonial per Adidas Originals #Superstars con (o per) le sue gambe villose e sottoposta per qualche pelo in più ad un incredibile linciaggio mediatico.


Nel frattempo Twitter si domanda se è un fake la notizia dell’imminente lancio di una capsule collection firmata dall’inedita triade Adidas, Pharrel Williams e CHANEL.

Gli amletici cinguettii corredati da foto di sneakers bianconere griffate ad hoc.

In attesa di una conferma o di una smentita, si può ammazzare il tempo sul sito ufficiale Adidas nella sezione mi customize personalizzando un bel paio di Stan Smith Club in pelle con tanti abbinamenti di colore per tomaia, suola, allacciatura e logo.

smiley #adidas …scegli un altro post

smiley #fashionblog