Sono all’ordine del giorno le capsule collection risultato di incontri inediti e spesso interessanti come quello fra Christian Louboutin e l’universo bollywoodiano dello stylist indiano Sabyasachi Mukherjee.


Il prossimo 11 ottobre verrà commercializzata l’esclusiva limited edition di 31 modelli uomo/donna che fondono lo charme parigino di Louboutin con lo sfarzo della luxury fashion indiana.


Da novembre su GOOP, il blog di Gwineth Paltrow, saranno in vendita le prime baby-shoes Loubibabys dalla suola rossa, frutto dell’incontro fra l’attrice e Christian Louboutin che aveva già prodotto una precedente limited edition di scarpe da donna, anche queste su GOOP.


Rosa e giovanile è il mood della capsule collection Lucy Paris x The Blonde Salad, il blasonato fashionblog di Chiara Ferragni (per i pochi che non lo sapessero).


Si tratta di due abitini passepartout, uno di tulle nero ricamato e l’altro in raso color rosa confetto come il pellicciotto-eco abbinato.

Online sugli shop ufficiali di TBS e Lucy Paris.


LiuJo
e Disney Couture si incontrano per la gioia dei bambini con una limited edition di felpe e T-shirt, perfette per la scuola e il tempo libero.

Taglie disponibili fino a 12 anni, anche online.

smiley #capsulecollection ...scegli un altro post

smiley #fashionblog