Che il fenomeno Halloween faccia rima con business è testimoniato dalle collezioni ad hoc dedicate da brand “blasonati” ai piccoli e grandi fans di “dolcetto o scherzetto” che la notte del 31 ottobre bussano alle porte di tutto il mondo.
Da H&M c’è l’imbarazzo della scelta fra scheletri e travestimenti per grandi e piccini, corredati da gioielli e accessori “spaventosi”, inclusa l’immancabile cover per iPhone. Anche online.
Scheletri e fantasmi anche da Stella McCartney che pensa ai più piccoli con le felpe e gli abitini davvero trendy di Stellaween, nel rispetto della filosofia ecosostenibile del brand. Anche online.
E i dolcetti? Restando in ambito fashion, sarete davvero très chic regalando a piene mani i dolcetti griffati Armani nelle nuove confezioni che riprendono i colori prediletti dall’ultima collezione donna autunno-inverno 2017/18.
Non basta? Allora regalate tanti Baci: sì, quelli Perugina creati da Luisa Spagnoli negli Anni Venti.
Un pezzo di storia italiana nell’ultima special edition di Perugina che avvolge i preziosi cioccolatini di saggezza popolare con 100 proverbi in 9 dialetti per esorcizzare con tanto amore la “terrificante” notte di Halloween.
#halloween …scegli un altro post