Bisogna fare il pieno di energia per seguire Melissa Satta fra shooting e capsule collection.


Dai consigli beauty di AVON alla nuova campagna di Stroili per la quale la signora Boateng si è dovuta sfilare l’adorata fede nunziale dall’anulare…


…alla voglia d’estate che sprigiona la collezione di beachwear disegnata per la prossima bella stagione da Melissa Satta per Changit.


E’ un inverno trendy e colorato quello della “gnuda Melissa Satta x Bata: cuissaders e tronchetti in suede o incattiviti da borchie, da portare tutto il giorno.


Sofisticata e sensuale la Melissa di Rosso Porpora: “credo che la donna debba dare molta importanza all’intimo”, scrive l’ex-velina sul suo blog.


Facendo zapping ecco su La5 la bella Melissa Satta al timone de “Il padre della sposa”.


Su Italia 1 si parla di calcio a Tiki Taka dove, ma guarda un po’, c’è la nostra Melissa Satta al fianco del fortunato Pierluigi Pardo.


Anche i red carpet si contendono la loro “fetta” di Melissa Satta: ultimo in ordine di tempo quello di Intimissimmi On Ice con la sua parata di VIP a Verona.


E la famiglia? Manco a dirlo, la nostra instancabile WAG riesce ad essere una mamma da manuale per il piccolo Maddox a cui spera di affiancare presto una sorellina.

smiley #melissasatta …scegli un altro post

smiley #fashionblog